docenti - Centro Musica Subiaco

Vai ai contenuti

Menu principale:


IL TEAM dei DOCENTI

Musicisti Professionisti, persone che fanno della propria arte un' idea di vita e quindi uniamo alla nostra passione il piacere di promuovere, trasferire e sviluppare competenze musicali.

Grazie all'esperienza nel concertismo, che ci permette tutt'ora di conoscere nuove persone e nuove realtà musicali e culturali, grazie alla mission focalizzata nella didattica che ci aiuta a confrontarci con le capacità di ognuno e grazie alla passione nell'organizzazione di eventi musicali, offriamo un insegnamento all'avanguardia della musica con corsi personalizzati a seconda dell'età, delle preferenze e delle passioni.


CANTO
(lirico e moderno)
Annalisa Quaresima




CHITARRA
(classica, pop, rock e jazz)
Massimo Ceccobelli

FLAUTO
Maria Sole La Torre



PIANOFORTE
Francesco Basanisi




VIOLINO e VIOLA
Lorenzo Sbaraglia
Maria Ilaria Sbraga



BASSO
Massimo Serafini
FISARMONICA
Claudio Frosoni

PROPEDEUTICA MUSICALE
Maria Sole La Torre


EAR TRAINING e TEORIA MUSICALE
Lorenzo Sbaraglia
Maria Ilaria Sbraga


MUSICA d'INSIEME e ORCHESTRA
M° Lorenzo Sbaraglia
M° Francesco Basanisi


CENTRO MUSICA SUBIACO offre una vasta scelta musicale, dai corsi di propedeutica musicale ai corsi di avviamento musicale
per i bambini che si approcciano per la prima volta ad una didattica musicale e a uno strumento musicale, dai corsi di strumento musicale a percorsi accademici riconosciuti per studenti che vogliano rendere lo studio della Musica più specifico e approfondire sia artisticamente che professionalmente lo studio di uno strumento musicale sia classico che moderno.


UN PERCORSO DI STUDI RICONOSCIUTO!


Centro Musica Subiaco inoltre segue il piano di studi ABRSM,
un percorso di esami musicali per un completo e riconosciuto percorso musicale.


INOLTRE, grazie alla collaborazione con Luogo Arte Accademia Musicale è possibile conseguire gli esami pre-accademici presso il Conservatorio "O. Respighi" di Latina.



 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu